guarda i video su

 


pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

EmailStampaEsporta ICS

CARMEN

Evento

Titolo:
CARMEN
Quando:
Ven, 19. Gennaio 2018 - Dom, 21. Gennaio 2018
Dove:
Como, Como
Categoria:
Teatro
Creato da:
baffa

Descrizione

CARMEN CHIUDE LA STAGIONE D'OPERA AL TEATRO SOCIALE DI COMO

Non poteva terminare più grandiosamente la stagione lirica del Sociale, venerdì 19 e domenica 21 gennaio, con CARMEN, che vede protagonista la donna fatale per eccellenza della storia dell’opera, qui interpretata da Na’ama Goldman, a dir poco azzeccata per incarnare la sensualità della sigaraia spagnola.

Scenografie che sfruttano ampie prospettive si accompagnano alla regia di Frédéric Roels che cerca di risaltare la fragilità dei personaggi e, nel contempo, la loro veemenza, accompagnandosi a una musica che passa velocemente da situazioni di incontenibile dolcezza a concitati ritmi spagnoleggianti. A realizzare ciò, la bacchetta dell’ormai di casa Carlo Goldstein, che trarrà senz’altro il meglio dall’Orchestra dei Pomeriggi Musicali di Milano.

Per il ciclo Aspettando... domenica 14 gennaio alle ore 11.00 in Sala Bianca Giuseppe Califano terrà l'incontro di presentazione di Carmen, con interventi musicali realizzati in collaborazione col Conservatorio di Como, ad ingresso libero.

Approfondimenti e foto


Sede

Location:
Teatro Sociale
Via:
piazza verdi
CAP:
22100
Citta`:
Como
Provincia:
Como
Nazione:
Italy

Descrizione

Tel. +39 031.270170
Fax +39 031.271472

Dall'Autostrada A8 MILANO - LAGHI:
Uscita Como sud. Seguire le indicazioni per Como Centro. Giunti alle porte della città si percorrono Via Milano, Viale Cesare Battisti al termine del quale si imbocca (a sinistra) viale Lecco. Arrivati in piazza del popolo si svolta nuovamente a sinistra oltrepassando la ferrovia e si arriva in piazza Verdi (dietro al Duomo) dove è ubicato il teatro.

Con i mezzi pubblici:
Il teatro è a pochi metri dalla Stazione Como Lago delle Ferrovie Nord Milano.
Con le Ferrovie dello Stato, invece, la fermata più vicina è quella di Como S.Giovanni che dista circa un chilometro.