EUFORIA

Titolo:
EUFORIA
Quando:
Sab, 10. Novembre 2018 - Ven, 16. Novembre 2018
Dove:
Xanadù Circolo ARCI - Como, Como
Categoria:
Proiezione Film

Descrizione

Dal 10 novembre allo Spazio Gloria il nuovo, intensissimo, film di Valeria Golino, con Valerio Mastandrea e Riccardo Scamarcio.

 

EUFORIA

Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e dove insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell'ombra. La scoperta di una malattia grave che ha colpito Ettore (della quale lo si vuole tenere all'oscuro) spinge Matteo a tornare a frequentarlo e ad occuparsi di lui. 

 

Dopo "Miele", Valeria Golino torna dietro la macchina da presa per girare Euforia. Il titolo è stato scelto dalla Golino in riferimento a quella sensazione tanto potente quando pericolosa che coglie i subacquei quando si trovano a grandi profondità: si sentono pienamente liberi e felici. In realtà, è un campanello di allarme: indica il momento in cui devono risalire immediatamente, prima che sia troppo tardi e rimangano persi per sempre nelle profondità del mare...

 

PROIEZIONI:

SAB 10 (ore 21), DOM 11 (ore 17:30 e 21), MER 14 (ore 21), GIOV 15 (ore 21), VEN 16 NOVEMBRE (ore 15:30)

 

Ingresso riservato ai soci Arci 7€ intero, 5€ ridotto (over 65, under 18, mercoledì)

 


Sede

Location:
Xanadù Circolo ARCI
Via:
Varesina 72
CAP:
22100
Citta`:
Como
Provincia:
Como
Nazione:
Italy
Mappa:
Mappa

facciamo una scelta etica per ovvii motivi!

si possono segnalare eventi alla redazione , ricordiamo che pranzi o cene che non contengono almeno un menu vegano non verranno pubblicizzati. Per ovvii motivi, impatto ambientale, surriscaldamento globale, inquinamento, salute e costi pubblici connessi, antispecismo, pace e chi più ne ha più ne metta. Invitiamo tutti quindi ad approfondire queste questioni, per prendere coscienza di quali strade possiamo intraprendere per salvare il "mondo".

 


altri post che potrebbero interessarti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta