Costellazioni Familiari a Como

Titolo:
Costellazioni Familiari a Como
Quando:
Ven, 9. Novembre 2018, 20:00 h
Categoria:
Incontro

Descrizione

Associazione Culturale Il Corpo La Mente, Via Sant'Antonino 4 Como
 
Tulsi Serena Baroni è Facilitatrice in Costellazioni Familiari, Operatore Olistico e Maestra di Reiki della Città della Luce professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013.

Durante l'incontro, i partecipanti avranno la possibilità di fare la propria costellazione, previa richiesta. Si inizia con un colloquio preliminare, in cui il cliente, accompagnato dalla facilitatrice, individua la domanda o il tema su cui intende lavorare, che può riguardare problematiche di tipo fisico, affettivo-relazionale, economico-lavorativo. Durante il colloquio, la Facilitatrice redige inoltre un albero genealogico essenziale, prendendo nota del nome e della data di nascita di genitori, fratelli e sorelle, nonni, zii, si informa su eventuali aborti e morti precoci o violente in modo da ricostruire nel modo più preciso possibile la reale compagine familiare. In questa fase occorrono informazioni su date, luoghi ed eventi.

La costellazione ha inizio: grazie all’approccio Fenomenologico, si mettono in scena le informazioni contenute nel campo morfogenetico di ogni partecipante. In questo modo possiamo visualizzare gli irretimenti e le identificazione che ci legano e ci tengono in un posto che non è il nostro e ci impediscono di vivere la nostra vita con gioia e soddisfazione.
Quali temi posso affrontare?

Si possono affrontare svariate problematiche di natura personale. Si può indagare un sintomo, una patologia, una situazione lavorativa ed economica, oppure un problema di natura relazionale con un partner, con un figlio, con la famiglia di origine, problemi sul lavoro, relative all’autorealizzazione e così via.
Cosa devo portare?

È utile, prima di approcciare a questo lavoro, raccogliere più informazioni possibili riguardo la propria famiglia di origine. Il nome e la data di nascita dei genitori, dei fratelli e delle sorelle, dei nonni, degli zii, eventuali aborti e morti precoci o violente in modo da ricostruire nel modo più preciso possibile la reale compagine familiare.



Orario: dalle 20.00 alle 23.00

Quota di partecipazione €40
Quota per la Costellazione €90

Info e prenotazioni

Segreteria della Città della Luce
071 7959090

facciamo una scelta etica per ovvii motivi!

si possono segnalare eventi alla redazione , ricordiamo che pranzi o cene che non contengono almeno un menu vegano non verranno pubblicizzati. Per ovvii motivi, impatto ambientale, surriscaldamento globale, inquinamento, salute e costi pubblici connessi, antispecismo, pace e chi più ne ha più ne metta. Invitiamo tutti quindi ad approfondire queste questioni, per prendere coscienza di quali strade possiamo intraprendere per salvare il "mondo".

 


altri post che potrebbero interessarti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta