guarda i video su

 


pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2017
.
 
 
 
 

Schignano conferma la sua grande vocazione culturale e il forte radicamento delle tradizioni e delle identità". L'ha detto l'assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia Cristina Cappellini, dopo aver visitato il Comune di Schignano

RADICAMENTO NELLE TRADIZIONI - L'assessore ha visitato Schignano con il indaco Ferruccio Rigola, approfondendo i temi culturali, in particolare quelli legati allo storico carnevale. "Schignano - ha sottolineato l'assessore - è un paese fortemente legato alle sue tradizioni, che custodisce e valorizza, considerandole per quello che sono, ovvero preziosi tesori della cultura e dell'identità da tramandare alle future generazioni". "Avevo visitato già Schignano in occasione del Carnevale - ha ricordato l'assessore - e ne avevo notato la vivacità culturale, prendendo parte a una manifestazione davvero corale e identitaria, frutto dell'arte dei mascherai, che è preziosissima e che merita di essere ancora più conosciuta".

leggi tutto

XII CONCORSO di ricamo a punto croce anno 2011

XII CONCORSO di ricamo a punto croce anno 2011
REQUISITI PER CONCORSO.
 

NEI GIORNI 5, 6 E 7 AGOSTO 2011 SI SVOLGERA' IL XII CONCORSO DI RICAMO A PUNTO CROCE ORGANIZZATO DAL GRUPPO AMATORIALE "RICAMI & LEGAMI" IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SAN FEDELE INTELVI AVENTE COME TITOLO:
 

PENNELLATE DI COLORE: DIPINGI CON AGO E FILO PAESAGGI E NATURA.
 

Per maggiori informazioni e dettagli si potrà contattare:
 

Rossana al n.031/832.386 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Raffaella al n.031/832.190 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.