guarda i video su

 


pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2017
.
 
 
 
 

Ecomafie - neo presidente Braga (PD): “Al lavoro con concretezza, competenza e passione per difendere legalità e ambiente”.

“Ringrazio tutti i colleghi e i gruppi parlamentari del Partito Democratico per la fiducia. La presidenza della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad essi correlati è un compito che svolgerò con concretezza, passione e competenza per difendere legalità ed ambiente e contrastare la criminalità ambientale. E’ importante chiudere bene le molte rilevanti inchieste avviate in questi anni, dando così continuità al lavoro del mio predecessore Bratti. Oggi siamo in Toscana, per la terza volta in questa Legislatura, per una serie di sopralluoghi e audizioni concentrati sulla situazione dell'Ato Centro e Ato Costa in materia di gestione dei rifiuti”. Lo dichiara l’On. Chiara Braga, neo eletta Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite

connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali.