guarda i video su

pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2018
.
 
 
 
 

3 giugno - XXIV marcia per i nuovi desaparecidos

Domenica 3 giugno 2018 dalle ore 17 si svolgerà in piazza Vittoria a Como (nei pressi del monumento a Garibaldi) la XXIV marcia per i nuovi desaparecidos organizzata da Como senza frontiere. Durante la marcia sarà distribuito materiale informativo sulla sempre tragica situazione dei diritti delle persone migranti e sulla campagna “Equal rights to move for equal rights” (uguali diritti per muoversi verso diritti uguali) in coordinamento con altri Paesi europei, che vuole ribadire il diritto a MOVE (muoversi) in contrapposizione allo STOP attualmente presente, recentemente lanciata dal Forum per cambiare l’ordine delle cose, a cui ha aderito anche la rete di Como senza frontiere. In particolare, il 16-17 giugno a Bardonecchia e Briançon, si svolgerà un’iniziativa congiunta tra Italia e Francia sul diritto alla mobilità, la riforma di Dublino e il sostegno alle azioni di solidarietà. Sabato 16 giugno, dalle ore 15.00-19.00, si terrà una camminata pubblica da Claviere a Montgenevre e ritorno intitolata: MOVE4EQUALRIGHTS.
La XXIV marcia di Como senza frontiere è un’importante occasione di condivisione dell’elaborazione su queste tematiche. Tutti e tutte sono invitati a partecipare.
--
Como Senza Frontiere
www.comosenzafrontiere.wordpress.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0
0
0
s2sdefault