guarda i video su

pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2018
.
 
 
 
 

Circoscrizione 3 - Lissi: 'il sindaco non dice come stanno davvero le cose'

 “Credo che non solo noi consiglieri, ma tutti i cittadini che conoscono le varie situazioni della città di Como, siano stanchi di sentire raccontare cose non vere da questa amministrazione comunale”, lo afferma, non senza disappunto, Patrizia Lissi, consigliera comunale del Pd, dopo le dichiarazioni del sindaco Landriscina, durante un’intervista televisiva, a proposito della circoscrizione di Camerlata.
“Un cittadino, telefonicamente, interviene e chiede che ne sarà di quella struttura. E il sindaco fa la parte di chi è arrivato per salvare il salvabile – sbotta Lissi –. Ma stiamo scherzando? Ho seguito molto bene tutto l’iter e alcuni mesi fa avevo fatto persino una preliminare con tanto di risposta dell’assessore Bella. Ebbene, la Giunta Lucini aveva, a suo tempo, finanziato il progetto per la ristrutturazione e fatto la

gara d’appalto. E alla fine era tutto pronto. Circa due mesi fa chiedo, appunto, come mai i lavori non siano partiti. Risposta: mi confermano che ‘è tutto pronto’ ma bisogna aspettare che passi il freddo. Intanto le associazioni aspettano”.
Ma non è solo questo il punto, per Lissi: “Ciò che ha detto il sindaco in trasmissione non corrisponde a quanto avvenuto. E mi chiedo perché. Gli interessati, cioè coloro che vivono il quartiere, sanno come stanno le cose: è inutile cercare di far vedere una situazione che non c’è”.

0
0
0
s2sdefault