guarda i video su

pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2018
.
 
 
 
 

Como, Rapinese autentica le firme di Casa Pound. Baggi e Rognoni: «Una vergogna. Da anni chiediamo la messa fuori legge di CPI e di tutte le organizzazioni neofasciste e neonaziste»

La dichiarazione di Fabrizio Baggi (Prc/SE Lombardia) e Stefano Rognoni (Prc/SE Como) in merito alla presenza del consigliere Rapinese al banchetto di Casa Pound.
«Che il consigliere di minoranza Alessandro Rapinese non sia nuovo a dichiarazioni in linea con razzismo e pensiero di estrema destra è purtroppo per le cittadine ed i cittadini comaschi un fatto che non comporta alcuna novità. Questa volta si è però passati dalle parole ai fatti. A pochi giorni di distanza dalla “Giornata della Memoria” Rapinese fa un affronto gravissimo alla Democrazia ed alla Costituzione Antifascista nata dalla Resistenza e decide di mettere a disposizione di Casa Pound, quella stessa formazione politica di estrema destra i cui militanti si sono spesso macchiati di reati quali pestaggi, aggressioni e via discorrendo e passa un sabato pomeriggio ad autenticare le firme raccolto dalla formazione politica neofascista.

Prendiamo atto ed andiamo avanti, ribadendo con forza e determinazione che per noi il fascismo non è un’opinione come le altre, il fascismo è un crimine e come tale va trattato.
Vengano subito sciolte tutte le organizzazioni neofasciste e neonaziste».
Como, 24 gennaio 2017
___________________________________________________
Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra Europea
Federazione Provinciale di Como
__

Via Alfonso Lissi n°8 - 22100 Como
Tel/Fax : 031-507950
@: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.rifondazionecomo.blogspot.it
FaceBook : Prc Federazione Provinciale di Como
Twitter : @prccomo

0
0
0
s2sdefault