guarda i video su

 


pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2018
.
 
 
 
 

PD - acqua pubblica: “Nessun accordo con Forza Italia”

A proposito delle notizie apparse stamani sui mass media, la Segreteria provinciale del Pd di Como precisa quanto segue:

“Il Partito democratico della Provincia di Como smentisce con fermezza le notizie diffuse a mezzo stampa circa intese con Forza Italia. La vicenda Como Acqua non può e non deve essere ridotta a mero battibecco tra partiti, né si può e si deve pensare che sarà un accordo tra partiti a sgombrare il campo rispetto ai temi emersi nelle ultime settimane.

La piena titolarità di dirimere la questione e condurre a conclusione il processo di fusione in Como Acqua è della presidente della Provincia e dei sindaci, che, senza alcuna distinzione di colore politico, hanno lavorato per mesi affinché questo processo avesse il via libera da parte dell'Assemblea competente.

Auspichiamo che la gestione pubblica dell’acqua sia salvaguardata e che un tema così importante non venga strumentalizzato da alcuno per calcoli politici”.

 

 Como, 18 novembre 2017