guarda i video su

pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2018
.
 
 
 
 

Domenica 1° aprile, giorno di Pasqua, riapre lo IAT presso il giardino di Villa Bernasconi. Nei giorni di festa il museo sarà aperto, con orario continuato, dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Domenica 1° aprile, giorno di Pasqua, avrà inizio ufficialmente la nuova stagione turistica di Cernobbio. Riaprirà, infatti, l’Infopoint turistico presso il bistrot Anagramma. Lo IAT di Cernobbio, che l’anno scorso ha ottenuto il riconoscimento regionale, resterà aperto fino al 31 ottobre p.v. tutti i giorni con il seguente orario, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.
Domenica 1° aprile, giorno di Pasqua, e lunedì 2 aprile, lunedì dell’Angelo-Pasquetta, il museo di Villa Bernasconi a Cernobbio attende i suoi visitatori per continuare a raccontare le sue appassionanti e coinvolgenti storie. La storica dimora liberty, infatti, sarà aperta nei due giorni di festa con orario continuato, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Ed una “gustosa novità” attende tutti i visitatori che vorranno venire a Cernobbio nel giorno di Pasquetta. Il bistro Anagramma, infatti, è lieto di offrire a tutti i suoi visitatori la possibilità di vivere l’esperienza di un pic-nic nel giardino di Villa Bernasconi. L’acquisto del cestino (€ 15:00) consente, infatti, di beneficiare di un ingresso ridotto al museo della storica dimora liberty cernobbiese.

0
0
0
s2sdefault