guarda i video su

 


pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2017
.
 
 
 
 

Rapina alla posta di Faloppio: i Sindacati chiedono incontro col Prefetto sulla sicurezza

La rapina avvenuta venerdì a Faloppio è un episodio grave non solo per l’atto in sé,  ma anche perché mette in rilievo un problema di sicurezza e di tutela dei lavoratori di Poste Italiane, i quali sono sempre più esposti a questi pericoli. I dipendenti vivono ormai con preoccupazione, ansia e paura il loro lavoro.
Per prevenire questi fenomeni, sarebbe opportuno dotare, a nostro avviso,  i singoli uffici postali di collegamenti diretti con le autorità che garantiscono l’ordine e la pubblica sicurezza. Prefetto e Questore  dovrebbero porre un’attenzione particolare alle rapine, un fenomeno in questi ultimi periodi sempre più in crescita.
L’azienda Poste deve attivare  tutte le azioni necessarie per garantire la tutela dei propri dipendenti e porre in essere  atti concreti volti a tutelare l’incolumità dei dipendenti.
Ao dipendenti dell'ufficio poste di Faloppio e ai loro familiari esprimiamo la nostra più totale solidarietà e vicinanza.

Leggi tutto: Rapina alla posta di Faloppio: i Sindacati chiedono incontro col Prefetto sulla sicurezza