guarda i video su

 


pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2017
.
 
 
 
 

LA LEGA MANIFESTA CONTRO L’ACCOGLIENZA EMULANDO I FATTI DI GORO. BAGGI E ROGNONI (PRC/SE COMO): «Un gesto vergognoso che va totalmente nella direzione dell’intolleranza e dell’odio, parole d’ordine la Lega utilizza come linea politica».

Apprendiamo con estrema indignazione quanto accaduto due giorni fa a Cavallasca (CO)  dove la Lega Nord è scesa in piazza con l’appoggio del Deputato leghista Molteni per opporsi all’accoglienza dei migranti nell’ex caserma della Guardia di Finanza come ministero e prefettura avevano indicato.

Nel piccolo centro in provincia di Como la frase populista in pieno stile salviniano “pronti a fare le barricate”  ha provato a diventare realtà nonostante gli scarsissimi risultati che hanno mostrato poco più che una ridicola emulazione di quanto accaduto a Goro nel ferrarese.

I fatti accaduti rappresentano nient’altro che l’ennesima manifestazione di razzismo, populismo ed incitazione all’odio razziale che la Lega e le Destre utilizzano come strategia per parlare alla pancia delle persone e guadagnare consenso attraverso l’incitamento ad una guerra tra poveri e poverissimi

Como, 08 novembre 2016